PECUNIO invitato al NASDAQ per un’intervista esclusiva con Jane King

È stato un momento di orgoglio per il Team Pecunio invitato per un’intervista con Jane King durante un servizio per la trasmissione televisiva dagli studi della prestigiosa borsa NASDAQ di New York. Questo invito segue la nomina del veterano di Wall Street Douglas “Doug” C. Anderson come advisor di Pecunio. 

Doug Anderson è l’amministratore delegato di Wall Street Capital Partners, una boutique consultant di Wall Street ed è regolarmente consultato per consigli e commenti da alcuni dei maggiori media finanziari come Wall Street Journal, CNBC, CNN e Fox, tra gli altri. 

Il CEO di Pecunio, Reinhard Berger, il COO Christian Thurner e il CCO Oama Richson sono stati raggiunti dal Consigliere Douglas Anderson per un’intervista esclusiva sul lancio più nuovo ed emozionante di Pecunio, il Pecunio Golden Coin (PCG). L’intervista sarà trasmessa su CNBC, sabato mattina, ora di New York.

Pecunio è una piattaforma di investimento decentralizzata che risolve il problema della spesa in cripto e consente la gestione delle attività blockchain in modo semplice e sicuro.

La piattaforma di investimento decentralizzata si concentra su blue-chip blockchain asset con value proposition unica e un potenziale di alte prestazioni. I prodotti e i servizi della piattaforma coprono l’intero ciclo di vita dell’innovazione blockchain.

Gli investitori beneficiano di un solido modello di business che offre commissioni provenienti dagli investimenti angel e venture capital (AC & VC), dai lanci di monete (ICO) e da fondi high-end di criptovaluta. 

Il Gold Token Pecunio è il coraggioso tentativo di Pecunio di tokenizzare l’oro. Viene visto come uno stablecoin di successo poiché il suo valore è intrinsecamente legato al valore dell’oro. Ogni token PGC rappresenta 1 grammo di oro stoccato,  non allocato proveniente da raffinerie approvate da LBMA o da certificati aurei detenuti da PECUNIO o dai depositi di suoi partner designati, custoditi tramite il protocollo Proof of Asset. Tutto l’oro proviene 99,9% da  raffinerie approvate da LBMA ed è divisibile fino a 4 posizioni decimali.  Le holding sono controllate con audit regolarmente. 

NASDAQ è un mercato elettronico globale per l’acquisto e la vendita di titoli. È anche un indice di riferimento per i titoli tecnologici statunitensi. Il NASDAQ è entrato in vigore l’8 febbraio 1971 al fine di consentire agli investitori di negoziare titoli su un sistema rapido e computerizzato completamente trasparente. Il suo indice di punta, il Nasdaq Composite, comprende oltre 3000 titoli quotati che includono giganti tecnologici e biotecnologici come Apple, Google, Microsoft, Oracle, Amazon, Intel e Amgen. 

Jane King è una giornalista televisiva,  fondatrice e CEO di LilaMax Media e gestisce un programma televisivo molto popolare su CNBC che fa report su questioni relative alla finanza. Prima di avviare LilaMax Media, King ha lavorato per CNN e Bloomberg News. Lavora come membro e mediatore finanziario per il Chicago Board of Trade ed è professore associato di giornalismo televisivo presso la Purdue University. 

L’intervista è stata fatta con l’intento di presentare Pecunio Gold Coin che ha fatto notizia recentemente. La mission di Jane King è quella di responsabilizzare gli americani in materia di denaro dal NASDAQ ogni mattina e questa intervista è un tentativo di presentare agli americani le capacità del futuro delle criptovalute – un token asset-backed o uno stablecoin.    

 

 

Condividilo!