Donazioni

Bitfanatics.net non è solo un blog sulle cryptovalute e quello che riguarda la blockchain ma è soprattutto una comunità. Fin dalla nascita della comunità ho sempre affermato che, al contrario di altri gruppi, avrei fornito (nel limite delle mie possibilità, conoscenze e tempo) un aiuto a tutti gratuitamente. Nel corso dei mesi passati (cosi come farò in quelli futuri) ho fornito (fornirò) segnali, suggerimenti, aiuti, nonché la possibilità di accedere a “bonus riservati” senza obbligare nessuno a versare alcun Satoshi a me o ad altri.

Molte persone seguendo i miei suggerimenti, ma anche tutti quelli forniti dalle persone che fanno parte della comunità che contribuiscono con il loro tempo e le proprie conoscenze e capacità, sono riusciti a imparare molto e anche a “guadagnare” più di quanto avessero fatto precedentemente (e sottolineo, anche seguendo dei gruppi privati a pagamento).

Per questa ragione, per mantenere attivo il blog (e si ha delle spese!) e ricompensare anche con piccole donazioni chi aiuta la comunità nei vari modi (autori, collaboratori, tecnici, ecc.), vi chiediamo di aiutarci con una piccola (ma anche grande è ben accetta!) donazione affinché tutto questo possa rimanere cosi com’è: gratuito e “open source” per chiunque ne ha fatto parte, ne fa tuttora parte o che ne vorrà far parte in futuro.

Se ritieni quindi che il nostro supporto sia valido e vuoi che tutto ciò rimanga così com’è puoi aiutarci offrendoci un [crypto] caffè, una pizza, una cena e perché no una bella vacanza (per chi può permetterselo ovviamente)! Insomma quello che puoi ma soprattutto vuoi! Se non ritieni utile quello che facciamo, beh allora come non detto amici come prima!

Se hai voglia di aiutarci con il tuo tempo e la tua passione, contattaci tranquillamente e troveremo sicuramente un posto per te!

Vi ringrazio sentitamente per il vostro aiuto e collaborazione,

Mauro

 

Condividilo!