AMON Tech – La prima carta per cryptovalute con intelligenza artificiale

Amon sta rivoluzionando la spesa delle cryptovalute nella vita quotidiana con la sua carta Crypto Debit. La carta Amon converte la tua criptovaluta in fiat in tempo reale per gli acquisti di tutti i giorni. La società sta anche lanciando un potente cripto wallet multi-valuta per la carta, uno scambio integrato e un’intelligenza artificiale all’avanguardia (AI) che ti assicura di ottenere il massimo valore dalle tue cryptovalute mentre le usi per pagare gli acquisti nei negozi al dettaglio o online.

Tu paghi le cose con cripto; i rivenditori ricevono il pagamento in fiat e Amon Card si prende cura di tutto ciò che si trova nel mezzo. Tutto ciò che serve è strisciare la carta.

Cos’è Amon?

Secondo il whitepaper del progetto, Amon AMN è una piattaforma con criptovaluta finanziaria che offre anche una carta con cui è possibile spendere cripto. Fornendo una suite completa di servizi finanziari, la società offrirà ai suoi utenti la possibilità di fare molte cose sulla piattaforma Amon. Da usarla come una carta di credito o utilizzarla come scambio di criptovalute, gli utenti avranno una serie completamente nuova di vantaggi mai visti prima. Immagina, in tempi di volatilità, di saltare da una cripto all’altra senza mai dover lasciare il tuo portafoglio Amon: facile come un paio di tocchi sull’app.

La piattaforma di Amon

La piattaforma avrà i propri token. Questi token saranno resi disponibili durante l’Initial Coin Offering (ICO). I token sono la base dell’ecosistema che l’azienda sta sviluppando.

I token saranno il mezzo per gli utenti di avere vantaggi quando utilizzano la carta Amon come sconti, l’accesso a una linea di servizio clienti prioritaria e il guadagno di payout passivi semplicemente possedendo i token. Amon AI System utilizza un software AI all’avanguardia per imparare il modo in cui i mercati fluttuano. Impara intelligentemente a prevedere i cambiamenti  futuri e con il passare del tempo “imparerà” le operazioni ancora più accuratamente.

La piattaforma consentirà agli utenti di decidere quale valuta utilizzare nei pagamenti. Gli utenti saranno anche in grado di scegliere da soli la criptovaluta o potranno utilizzare l’intelligenza artificiale integrata nel sistema in modo che possa calcolare quale sia l’opzione migliore che l’utente dovrebbe prendere.

L’ICO

La piattaforma Amon Token Ticker è AMN. L’ICO di Amon inizierà con una ICO privata il 1 ° marzo 2018, in esecuzione per 24 ore. Durante la ICO gli utenti privati ​​ riceveranno il 25% di bonus token AMN e una Free Gold Card gratuita e non è richiesto alcun investimento minimo. Durante l’ICO pubblica, a partire dal 4 marzo fino al 4 aprile, ci sarà un investimento minimo di 0,1 ETH. I token Amon saranno emessi in base al numero totale di contributi. Il prezzo base dei token AMN sarà 1 ETH = 20.000 AMN.

L’ICO inizierà il 1 ° marzo e durerà fino al 4 aprile. Chi acquista i token prima avrà diritto a sconti maggiori rispetto a chi investe successivamente. C’è anche un bonus del 25 percento per chi investe nei primi due giorni.

Cosa sta cercando di risolvere Amon?

Amon Card sta cercando di risolvere tre problemi esistenziali fondamentali per la spesa in criptovaluta:

1) Conversione in tempo reale,

2) Gestione della volatilità delle criptovalute,

3) Accrescere l’utilizzo retail in quanto i rivenditori non devono più preoccuparsi di convertire la criptovaluta in fiat.

La società ha sviluppato un nuovo approccio che garantisce la conversione in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a prezzi fiat e al miglior tasso di conversione possibile. In questo modo e fornendo agli utenti una carta che consente loro di acquistare con la propria cripto e garantisce un approccio user-friendly alla spesa quotidiana in criptovaluta, la società ritiene di contribuire positivamente alla sostenibilità dell’ecosistema crittografico. Amon offre casi di uso pratico quotidiano alle cryptovalute dando alle stesse nuova vita.

Tipi di carte

La società emetterà tre tipi di carte: argento, oro e platino. Ciascuna di esse carte avrà vantaggi speciali ad essa associati. Durante l’ICO verrà assegnata una carta oro come bonus. I limiti e le commissioni cambieranno in base al numero di token AMN detenuti dall’utente e al tipo di carta. I token AMN garantiranno l’accesso a vantaggi esclusivi per gli utenti di Amon Card come:

  • Commissioni carta: I titolari di token AMN avranno una struttura tariffaria speciale. I dettagli degli sconti e delle commissioni scontate verranno rilasciati dopo l’ICO e varieranno a seconda del tipo di carta e del numero di token AMN detenuti.
  • Servizio clienti Premium: Il servizio clienti nell’industria cripto non è all’altezza degli standard di altri settori. Per questo motivo, Amon fornirà diversi livelli di servizio clienti con una linea prioritaria 24/7 ai titolari di token AMN.
  • Vantaggi MasternodeSebbene i token AMN non eseguano alcun masternode, ai principali detentori di token AMN verranno trasmessi  i vantaggi masternode che Amon acquisisce dalle criptovalute che danno vantaggi di payout  masternode. Per i dettagli su come funziona, consulta le domande frequenti (FAQ) sulla vendita dei token Amon.
  • CashbackPer ogni transazione effettuata con la carta Amon, otterrai una percentuale di token AMN come cashback. Il cashback è dello 0,5% per le carte Gold e Platinum.

Insieme alla carta, Amon ha anche un portafoglio multi-valuta che consente agli utenti di mantenere tutte le loro criptovalute in un unico posto.

Amon sta cercando di introdurre il futuro dei servizi finanziari usando l’intelligenza artificiale e la criptovaluta. Abilitando la gestione multivaluta e il supporto AI oltre alla possibilità di convertire cripto in fiat istantaneamente, l’azienda è pronta ad aprire la strada per la spesa in criptovaluta e ad avviare una nuova generazione di servizi finanziari.

Condividilo!