Signals fissa il cambio ETH/USD in vista della ICO a 1000 USD

Il mercato delle cryptovalute è stato oggetto di parecchia volatilità nelle ultime settimane, con il prezzo del Bitcoin che è sceso a circa 9.000$ e tutte le Altcoin, compreso Ethereum, che hanno seguito l’andamento. 

Il team di Signals crede nelle cryptovalute e soprattutto nella idea di Vitalik Buterin e pertanto, anche se il prezzo di Ethereum è stato oggetto di volatilità, il team stesso pensa che il progetto abbia un enorme potenziale e che il prezzo di Ethereum attuale non rispecchi il reale valore dello stesso. Tantissime grandi società hanno integrato la blockchain all’interno delle proprie operations, basandosi proprio su quella di Ethereum, cosi come tantissime sono le personalità in campo universitario che stanno incentrando le proprie lezioni e discorsi su questa cryptovaluta. Insomma, sempre più menti brillanti stanno facendo nascere nuove società su questo progetto.

Leggi tutto “Signals fissa il cambio ETH/USD in vista della ICO a 1000 USD”

PECUNIO invitato al NASDAQ per un’intervista esclusiva con Jane King

È stato un momento di orgoglio per il Team Pecunio invitato per un’intervista con Jane King durante un servizio per la trasmissione televisiva dagli studi della prestigiosa borsa NASDAQ di New York. Questo invito segue la nomina del veterano di Wall Street Douglas “Doug” C. Anderson come advisor di Pecunio. 

Doug Anderson è l’amministratore delegato di Wall Street Capital Partners, una boutique consultant di Wall Street ed è regolarmente consultato per consigli e commenti da alcuni dei maggiori media finanziari come Wall Street Journal, CNBC, CNN e Fox, tra gli altri. 

Leggi tutto “PECUNIO invitato al NASDAQ per un’intervista esclusiva con Jane King”

AMON Tech – La prima carta per cryptovalute con intelligenza artificiale

Amon sta rivoluzionando la spesa delle cryptovalute nella vita quotidiana con la sua carta Crypto Debit. La carta Amon converte la tua criptovaluta in fiat in tempo reale per gli acquisti di tutti i giorni. La società sta anche lanciando un potente cripto wallet multi-valuta per la carta, uno scambio integrato e un’intelligenza artificiale all’avanguardia (AI) che ti assicura di ottenere il massimo valore dalle tue cryptovalute mentre le usi per pagare gli acquisti nei negozi al dettaglio o online.

Tu paghi le cose con cripto; i rivenditori ricevono il pagamento in fiat e Amon Card si prende cura di tutto ciò che si trova nel mezzo. Tutto ciò che serve è strisciare la carta.

Leggi tutto “AMON Tech – La prima carta per cryptovalute con intelligenza artificiale”

Pecunio all’evento ICONOMI “Meet the Managers”

ICONOMI ha recentemente ospitato un evento che ha avuto come protagonisti quattro dei suoi manager DAA al Ritz-Carlton di Vienna il 14 febbraio 2018. L’evento ha visto la partecipazione di Reinhard Berger, CEO e CFO di Pecunio, oltre a Gregor Zupanc di Solidum Prime, Menno Pietersen di CARUS-AR e Levi Meade di Columbus Capital. L’evento è stato ospitato dal COO di ICONOMI, Matej Tomazin.

Leggi tutto “Pecunio all’evento ICONOMI “Meet the Managers””