Benvenuto 2018: il percorso continua

A tutta la community di Bitfanatics.net,

Prima di ogni cosa, con queste mie poche parole e questo piccolo post volevo ringraziarvi tutti per la vostra partecipazione (sempre molto attiva) e contributo alla comunità e al Gruppo Telegram, soprattutto nei confronti dei nuovi ma anche dei “vecchi” utenti. La community rimane viva finché ci siete anche voi a tenerla in vita!

Il 2017 sta per terminare lasciando spazio al nuovo anno che spero possa essere emozionante e fruttuoso (almeno per me e spero anche per voi) come quello appena trascorso. Abbiamo provato con i nostri piccoli suggerimenti, ad aiutarvi a crescere in questo percorso, sia contribuendo a nuove ICO (in ordine di apparizione Blackmoon Crypto, Combicoin, Astronaut, Naga, Finom) che partecipando a progetti già presenti e avviati (Stratis ad esempio).

Il 2018 sarà sicuramente un anno con tante novità: tra le prime sono felice di annunciarvi che abbiamo stretto una partnership con il negozio DaxStore (www.daxstore.it) di cui Edoardo Vesprini, uno dei membri della comunità, è socio. DaxStore è un negozio di hardware e software presente a Porto Sant’Elpidio (FM) e sarà nel prossimo futuro uno tra i primi negozi in Italia ad accettare come mezzo di pagamento le cryptovalute. Edoardo realizza su richiesta anche RIG e configurazioni dedicate al mining, pertanto per qualsiasi cosa sentitevi liberi di mandargli un messaggio, vi risponderà appena può.

Grazie alla partnership con DaxStore, i membri del Gruppo di Bitfanatics.net otterranno uno sconto speciale sull’acquisto dei prodotti tramite l’e-commerce (ulteriori dettagli verranno rilasciati nei prossimi giorni, nel caso foste interessati ad un acquisto immediato contattatemi direttamente su Telegram) nonché piccoli suggerimenti e “dritte” su come potenziare o migliorare le proprie configurazioni.

Abbiamo (parlo sempre al plurale :D) in mente tanti progetti per il prossimo futuro che vi verranno svelati man mano nel corso dell’anno, ma per far si che questi si realizzino abbiamo sempre bisogno di aiuto, del vostro aiuto! Vi ricordo infatti che siamo sempre contenti di accettare nello staff persone volenterose e interessate a contribuire alla crescita del Gruppo.

Pertanto se siete bravi a fare una qualsiasi cosa e avete un pochino di tempo a disposizione e voglia da dedicare alla community, fatevi avanti, c’è sempre posto a bordo!

Vi ringrazio ancora per tutto, auguri per un felice anno nuovo!

Mauro – Bitfanatics.net 

 

 

Condividilo!